Talvolta sembra che i giorni siano uguali tra loro: si trascinano stancamente, mentre attendi l’occasione per dare una svolta alla tua vita.
Quella tessera sfuggente, indispensabile per completare il mosaico.
Spesso non sai cosa ricercare: conosci il problema, ma la soluzione assume contorni nebulosi, indecifrabili.
Questa condizione pone le basi di un continuo procrastinare, rimandare.
Giorno dopo giorno tutto resta uguale, fino a quando, guardandoti indietro, ti accorgi che il tuo problema è diventato molto più grande, articolato e complesso.
Prendere peso (in maniera impercettibile, ma costante) è l’inizio di un malessere diffuso, che si palesa anche attraverso altri sintomi: spossatezza, stanchezza cronica, perdita di tono e idratazione, postura sbagliata.
Quindi non un problema, ma una serie di problemi legati tra loro.
Quante volte ti sei trovata a constatare questo diffuso malessere?
Quante volte hai rimandato il momento di intervenire perché non conoscevi una soluzione?
Roberta, una donna che aveva le tue stesse paure, ha scoperto per puro caso T-Shape: le era capitata l’occasione giusta, nel momento giusto, per dare una svolta alla sua vita.
Roberta, era notevolmente aumentata di peso nell’ultimo anno.
Un anno stressante dal punto di vista lavorativo e familiare: le giornate sembravano sempre uguali, stessi ritmi e stesse scadenze.
Il corpo di Roberta ne aveva risentito: il suo viso era sempre più stanco, la sua pelle sempre meno idratata e compatta, la sua luminosità ormai in ombra, postura errata con conseguenti dolori alla schiena.
La soluzione a tutta questa serie di problematiche era a portata di mano, ma Roberta ancora lo sapeva.
Un giorno, decisa ad affrontare una volta per tutte il problema, iniziò a fare ricerche sul web e trovò la recensioni molto positive riguardo T-Shape.
Era titubante, per non dire incredula.
Possibile mai che un solo macchinario riuscisse a risolvere tutti i suoi problemi in poche sedute?
I dubbi che la assalivano erano abbastanza normali, comuni, giustificati.
E se con me non dovesse funzionare?
Roberta contattò subito il centro estetico Riflesso Evolution per raccogliere quante più informazioni utili.
Roberta è riuscita a tornare alla sua forma ideale in poche sedute, inoltre ha restituito tono e vivacità alla sua pelle, che prima era spenta e opaca.
Ma come funziona T-Shape?
Cosa lo rende così rivoluzionario?
T-Shape è un macchinario di ultima generazione e, come tale, beneficia degli ultimi ritrovati della tecnologia mettendoli al servizio della contemporaneità.
Questo perché la donna di oggi ha delle problematiche specifiche che dipendono, in linea generale, da una quotidianità stressante, caratterizzata da ritmi sempre più veloci e da dinamiche complesse.
Ciò significa: poco tempo libero per dedicarsi a sport, palestra e regimi alimentari rigidi.
Pertanto per ossequiare questi fattori, la tecnologia T-Shape, interviene in modo rapido, indolore e regalando alla tua mente e al tuo corpo totale relax.
Sembra incredibile, vero?
Eppure è proprio così.
Il primo step consiste in una diagnosi approfondita e personalizzata.
L’aumento di peso è spesso una conseguenza di fattori differenti, che vanno ricercati nel tuo vissuto, nella tua storia.
Pertanto questa diagnosi approfondita pone le basi e diventa parametro di riferimento del percorso che verrà poi plasmato intorno alle tue esigenze e necessità.
Perché tu possa ottenere i risultati che sogni, quelli che meriti, occorre che il tuo corpo sia al contempo idratato, nutrito e detossinato.
T-Shape dona al tuo corpo questi tre benefici all’interno della stessa seduta, contemporaneamente.
Già dopo la prima seduta, potrai riscontrare risultati che prima ritenevi incredibili.
Ma quante sedute occorrono?
Dipende. È vero che dalla prima seduta i risultati che raggiungerai saranno incredibili, ma per il numero di sedute (cioè la durata dell’intero trattamento) bisognerà attendere la diagnosi.
Questo perché tu sei unica e la tua storia è unica: soltanto questi fattori determineranno il tuo percorso.
Come funziona T-Shape?
Come ti dicevo, T-Shape riesce a coniugare tre incredibili benefici in una sola seduta:
🡪 Il massaggio aspirato Vacuum, aiuta la vascolarizzazione dei tessuti e, ossigenandoli, aiuterà la circolazione sanguigna a pulire il corpo da scorie e tossine
🡪 Il laser Lipolitico, con li suo calore ben orientato, stimola le cellule degli adipociti – quelle che causano la massa adiposa – in modo che queste possano svuotarsi del loro contenuto e immetterlo nel flusso sanguigno.
🡪 La radiofrequenza, che è considerato il trattamento tonificante per eccellenza, (non a caso è chiamato anche luch lifting per la sua velocità), contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo, idratando e compattando la pelle di viso e corpo.
Ogni seduta ha durata variabile, dai 30 ai 90 minuti, e ciò dipende da quante zone saranno trattate.
I benefici non finiscono qui.
Per tutta la durata del trattamento, oltre agli effetti benefici di T-Shape, potrai contare sul supporto professionale di un nutrizionista biologo che ti fornirà le linee guida alimentari da seguire per tutta la durata del trattamento, in modo che tu possa raggiungere il traguardo tanto ambito senza ostacoli.
Beninteso, saranno consigli alimentari non invasivi, nulla a che vedere con i regimi alimentari rigidi previsti dalle diete.
Sei pronta al cambiamento?
La tecnologia T-Shape è guidata da mani esperte, da operatrici che da anni studiano, non solo sul campo, esclusivamente il segmento dell’estetica concernente il dimagrimento.
I risultati con T-Shape sono garantiti e veloci e le sedute indolori e incentrate sul benessere e sul relax.
Potrai restituire al tuo corpo la bellezza che merita, quel benessere che lo stress della vita quotidiana ha eclissato.
La tua bellezza tornerà a brillare come una stella in una notte d’estate.
Scopri subito di più, cliccando su questo link.